Domenica 3 giugno a partire dalle ore 15.30 presso l'ASD Canottieri Comunali Firenze in Lungarno Ferrucci, 4 si svolgerà il 1° Memorial Piero Nigro, gara non competitiva di dragon boat.
E' possibile partecipare alla gara iscrivendosi sul sito www.associazionetumoritoscana.it a fronte di un’offerta minima di 12 Euro (comprensiva di maglietta e merenda) il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Tumori Toscana A.T.T.
L’invito a partecipare alla manifestazione è esteso anche a tutti coloro che non parteciperanno alla gara, ma che potranno comunque, a fronte di un piccolo contributo, assistere ad uno spettacolo unico sulle rive dell’Arno dove sarà allestita per tutti una grande merenda a base di porchetta, pecorino e baccelli e vino rosso.
Scarica il regolamento.
Associazione Toscana Tumori
Sito Web: www.associazionetumoritoscana.it
Paola Neri Tel. 055 24.66.666
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.